Sostenibilità

Bio bottle

La Bio Bottle rappresenta per “Giancarlo Polenghi “ uno dei più importanti traguardi. Il valore aggiunto di questo prodotto è sicuramente l’innovazione apportata nella creazione del flacone completamente biodegradabile, studiato dal dipartimento “Ricerca e Sviluppo” Polenghi e realizzato dalla divisione interna “Packaging”

La cultura green

L’approccio etico e responsabile dell’azienda, porta allo sviluppo di strategie energetiche a basso impatto ambientale, a garanzia di un lavoro “naturale” nel rispetto della Terra.
Giancarlo Polenghi si impegna personalmente a trasmettere questa cultura green in azienda dal 2008, anno di installazione del primo impianto fotovoltaico.

“Giancarlo Polenghi” coltiva da sempre relazioni volte alla cooperazione e al sostegno sociale. La famiglia Polenghi, ispirandosi ai valori fondamentali ai quali da sempre fa riferimento, pensa che garantire alle realtà in difficoltà un aiuto concreto è quanto di più efficace si possa fare per favorirne crescita e sviluppo.

Valore al territorio

“Giancarlo Polenghi” vuole valorizzare il proprio territorio d’origine e il capitale umano che lo anima, proprio per questo cerca di promuoverne lo sviluppo.
Lo sport e i suoi valori sono un importante contributo alla crescita e alla formazione di ogni essere umano in ogni fase della sua vita.
“Giancarlo Polenghi” da anni si assume l’impegno educativo e sociale di promuovere e supportare alcune realtà sportive del territorio.

POLENGHI LAS S.r.l

Via Giovanni XXIII, 35
26865 S. Rocco al Porto (LO) – Italia

Tel: +39 (0) 377 569120

Fax: +39 (0) 377 569433

Visita anche il nostro sito web francese: www.polenghi.fr

Polenghi LAS s.r.l. fà parte del gruppo

CONTATTACI

Allega curriculum:

Powered by Pro World Studio

EN | IT

Giancarlo Polenghi - Specialisti del Limone