Polenghi riceve il PREMIO Best Sustainability and social welfare project“ RETAIL AWARDS 2019

Polenghi riceve il PREMIO Best Sustainability and social welfare project“ RETAIL AWARDS 2019

Milano, 29 Ottobre 2019

Si celebra l'eccellenza al consueto appuntamento del Retail Awards 2019, la Notte del Retail, giunto alla sua 3° edizione.
L'evento ha coinvolto i principali attori del retail italiano e una giuria d'eccezione, composta dai più influenti Retailer del panorama italiano, ha valutato e premiato i progetti più innovativi del settore.
È proprio in questo contesto che l'azienda Polenghi riceve il premio per la categoria: Best Sustainability and social welfare project, per l'impegno profuso in ambito di sostenibilità  del packaging di succo di limone, core business aziendale. Alla Polenghi infatti si produce, nella divisione interna di soffiaggio, flaconi e bottigliette in plastica riciclata e 100% biodegradabili.
È stato premiato Il valore dell'azienda, dato non solo dal prestigio dei prodotti introdotti sul mercato, ma anche dalla capacità  di sostenere iniziative volte al sostegno del benessere ambientale, riconoscendo il grande lavoro promosso per ridurre l'impatto delle attività  sull'ambiente e il miglioramento dei servizi innovativi offerti al mercato.
Una premiazione importante che ha dato valore alle idee del Gruppo Polenghi, da sempre leader del mercato di riferimento, con 8 sedi nel mondo.

POLENGHI FOOD S.r.l

Via Giovanni XXIII, 35
26865 S. Rocco al Porto (LO) – Italia

Tel: +39 (0) 377 569120

Fax: +39 (0) 377 569433

P.IVA IT03019740152

Visita anche il nostro sito web francese: www.polenghi.fr

CONTATTACI

Allega curriculum:

Powered by Pro World Studio

EN | IT

Giancarlo Polenghi - Specialisti del Limone